Smentita seccamente dalla stampa svizzera la possibile cessione di Francesco Lodi al Lugano, resta comunque in bilico il futuro del centrocampista napoletano. Il contratto che lo lega al Catania scade a giugno del prossimo anno, e la società rossazzurra – per bocca dello stesso Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco – ha messo in dubbio la permanenza di Lodi. Il giocatore classe 1984, dal canto suo, ci risulta abbia tutte le intenzioni di proseguire l’avventura sotto il vulcano essendo fortemente legato alla città. Ogni decisione, però, passa dal club dell’Elefante di comune accordo con il prossimo allenatore.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.
Speriamo che Lo Monaco non si faccia abbindolare per il terzo anno consecutivo.
VIA LODI E BIAGIANT, non se ne può più.
A centrocampo ci vogliono giocatori che mentre corrono mangiano erba, non quelli mezzi rotti che camminano.
Ora basta!!
Sono d’accordo Con te al 1000%
Io credo che i veterani abbiano esaurito la loro funzione, un grazie di tutto cuore e buona fortuna ma altrove. Stesso discorso per Marotta uno che gioca da solo e per se stesso con effetti devastanti per la compattezza dello spogliatoio.
Non sono per niente d’accordo… Un regista come lodi non è facile da trovare io lo terrei e. Metterei uno a suo fianco pronto a sacrificarsi. E biagianti poi e stato il. Migliore in assoluto a centrocampo. Quindi lodi e biagianti tutta la vita….
Biagianti è stato il miglior centrocampista di quest’anno,se ha giocato quasi tutte le partite un motivo ci sarà.
No Lodi No party! Ambedue sono indispensabili per il nuovo Catania con un forte mediano di spinta accanto e Lodi alle spalle degli attaccanti ad nventare palle goal da mettere solo dentro!
Comments are closed.