Il Presidente del Piacenza Marco Gatti si lascia andare ad un duro sfogo dopo la sconfitta maturata nei Play Off a Trapani:
“Faccio i complimenti al Trapani, ci è stato superiore e ha meritato la serie B, ma ora voglio parlare di quello che ci è successo dopo la partita vinta con l’Entella: ci sono state decisioni arbitrali molto penalizzanti, come il gol annullato a Siena e la rete in fuorigioco in Entella-Carrarese, per arrivare ai due rigori che non ci sono stati fischiati nella gara di andata col Trapani. Noi meritiamo rispetto, siamo una società sana e solida che ha lavorato bene e ha sempre mantenuto gli impegni, siamo una piazza importante con una grande tifoseria, non meritiamo assolutamente il trattamento che abbiamo avuto in queste partite. E’ stato un campionato falsato, scandaloso: ci sono squadre che non pagano gli stipendi, le regole devono essere uguali per tutti, non è possibile andare avanti in questo modo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Caro presidente non credo che tu debba parlare delle partite contro il trapani perché una squadra che vuole vincere non scende in campo senze tirare in porta quindi sciaquati la bocca quando parli del trapani quindi non fare dichiarazioni fuori luogo grazie
Comments are closed.