Arrivato da Cosenza nell’ultimo mercato invernale, Matteo Di Piazza ha trascinato i rossazzurri a suon di gol fino alla semifinale dei play-off. Il bomber di Partinico ha disputato complessivamente 23 partite da gennaio in poi, andando a segno 7 volte (di cui 3 durante i play-off). Di Piazza è legato al club etneo da un contratto valevole fino al 30 giugno 2021 e sarà uno dei punti fermi del Catania che verrà. La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha contattato in esclusiva Giovanni Tateo, agente dell’attaccante palermitano, il quale si è espresso in termini favorevoli in merito al rendimento del suo assistito alle pendici dell’Etna.
“Io penso che sia stata una mezza stagione positiva per lui – dichiara l’agente – Tra campionato e play-off ha fatto diversi gol (7 in tutto, ndr), pertanto ritengo che abbia disputato col Catania un’ottima seconda parte di stagione”.
Soddisfazione dunque per il rendimento offerto dal giocatore, dal canto suo felice di proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.