L’eliminazione dai Play Off, ancora una volta, rappresenta una botta difficile da assorbire ma bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire dalla Serie C. Il Catania ha alcuni nodi da risolvere nei prossimi giorni, a cominciare dall’iscrizione al prossimo campionato passando per la scelta di una nuova guida tecnica. Poi si passerà alla presentazione della Campagna Abbonamenti, prevista intorno al 7-15 luglio. C’è molto scoramento nell’ambiente. E’ pertanto auspicabile l’introduzione d’iniziative, sconti e quant’altro per venire incontro alle esigenze dei tifosi.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.
La Società Quest’anno non deve Aspettarsi Tanto dalla Campagna Abbonamenti. C’È troppa Delusione e Amarezza. I Tifosi Attendono la Chiusura del Calcio Mercato. Non sarà uno, due, Nomi altisonanti per la Categoria a farci Tornare indietro su quella che è la Nostra presa di Posizione.
Il prossimo campionato non vorrei vedere la mia squadra soffrire al Massimino , vergognoso essere dominati come gioco in casa da tutti anche le ultime come Bisceglie ,Paganese.Allora dico a tutti i signori esperti perché dispiace a voi che Lodi non venga confermato ,ma via Biagianti Bucalo non riescono a fare 2tocchi finiamola .
L attuale rosa dei calciatori in forza al Catania è limitata tecnicamente e caratterialmente lo ha dimostrato il fatto che nonostante il premio promozione personale e di squadra malgrado tutti gli sforzi e impegno profuso non riuscivano ad imporsi contro nessuno nonostante avessero messo da parte le beghe interne. I nomi per comprre una bella squadra di categoria con un minimo di competenza si possono scegliere, con contratti solo biennali, basta zavorrre con l eta’ di Matusalemme
Comments are closed.