VERSO CATANIA – POTENZA: immediata ripresa allenamenti, lucani in viaggio verso la Sicilia

2
812
torre del grifo

Scese in campo domenica, le squadre di Catania e Potenza pensano già al confronto di mercoledì sera al “Massimino”. In palio l’accesso al turno successivo dei Play Off. Rossazzurri di ritorno a Torre del Grifo dopo il pernottamento in Calabria per sostenere subito gli allenamenti. La squadra allenata da Giuseppe Raffaele, invece, si è già messa in viaggio verso la Sicilia facendo tappa ad Acireale. Successivamente svolgerà la rifinitura pre-partita a Lentini, presso lo stadio “Angelino Nobile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Non mi Ritengo Soddisfatto di questa Prestazione a Potenza del Catania. È chiaro che in Campo ci sono pur gli Avversari, ma non è Possibile che una Squadra Come il Catania debba giocare un Tempo e poi Chiudersi in Difesa, Abbassando il Baricentro ed Essere in Balia degli Avversari. Un Allenatore Vincente deve Dare una Impronta ed una Mentalità Diversa alla Squadra. Purtroppo abbiamo anche dei Limiti a Centrocampo e quando qualcuno non ha né Gamba, né Corsa , Soffri tantissimo come Accaduto Ieri dopo i Cambi a Centrocampo.

  2. Caro Angelo concordo in pieno…. Tanto x dare un nome Lodi… Croce e delizia… Tanta qualità ma anche tanta lentezza x questa categoria….dove invece servono agonismo e cattiveria…. Io tanto x nn ribadire i soliti temi dico che ci sta mancando Angiulli che dovrebbe dare fantasia e vivacità…. Ahimè Ciancio… Nn pervenuto e penso che Russotto e DI Grazia ci sarebbero tornati utili…. Ciò posto vrr che il mister FSS lasciato in piena autonomia…. Cs che purtroppo mi riesce difficile credere al 100%…l ingresso di Lodi CN l arretramnt della squadra…. Purtroppo… Me lo fa pensare…. CN un immenso dispiacere purtroppo penso che la nostra squadra nn possa prescindere da Sarno…. Marrotta e DI Piazza…. Gli unici in grado di cambiare le sorti di una partita….. Per concludere altro neo le palle inattive ed i cali di concentrazione a partita finita…… FORZA CATANIA.

Comments are closed.