Bocche cucite in casa Catania dopo l’1-1 maturato allo stadio “Angelo Massimino” contro il Rieti, in occasione dell’ultima giornata di campionato. Interverrà in sala stampa solamente il tecnico della formazione laziale Eziolino Capuano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Sono più sereno , perché so che questo stillicidio di mali cumparsi sta per finire, facciamo quest’ultima partita,la prima dei play off ,e la finiamo qui….ci manderanno a casa perché siamo obiettivamente i più scarsi e,in fondo ,lo meritiamo anche.
Pensiamo a questo punto al prossimo campionato ,cercando di abituarci alla categoria, perché è qui che marciremo per un bel po’ di tempo,a meno che una nuova dirigenza,con serietà di fatti in programmi e investimenti non ci tiri fuori da questa miserabile e modesta categoria …meglio sarebbe seguire il campionato della berretti.
Un ringraziamento voglio farlo a questi giocatori,i quali meritano di essere dimenticati velocemente dalla nostra storia calcistica…a molti di loro consiglio di andarsi a cercare un dignitoso lavoro e ” appendere le scarpe al chiodo” .
Comunque, sempre ” forza Catania”a prescindere dalla categoria e dall’amaro e avverso destino,l’ amore e la fede che lega a questi colori( rosso/azzurro) è scritto nel cuore dei tifosi ….speriamo un giorno non lontano di rivedere il nostro Catania là dove meritiAmo di stare.
Giocatori scarsi e senza mordente. Gioco farraginoso.Centrocampisti così così ed attaccanti inesistenti.Di Piazza ha sbagliato 2 goal che solo lui sa come ha fatto.Marotta e Curiale inesistenti. Lo Monaco ha le sue colpe nella scelta dei giocatori (scadentissimi) e dell’allenatore (così così).Meglio fare giocare i giovani della Primavera almeno ci mettono il cuore
Comments are closed.