POTENZA – CATANIA: probabili formazioni, Lodi ancora in panca?

0
773
Potenza - Catania

Il Catania si reca a Potenza nell’andata del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C 2018-19. I rossazzurri vogliono dare continuità, dopo la bella prova offerta contro la Reggina, al cospetto della squadra rivelazione del Girone C.

Poche variazioni tra le fila della squadra lucana rispetto al match con la Virtus Francavilla. Davanti a Ioime spazio a tre difensori: Emerson, Di Somma (in campo al posto dell’indisponibile Giosa) e Sales, mister Raffaele dovrebbe ritrovare Coccia sulla corsia laterale destra con Coppola, Dettori e Sepe a completare il reparto mediano; sortite offensive affidate al tridente composto da Longo, Genchi e Guaita.

Mister Sottil sembra andare verso la conferma dello stesso undici che ha trafitto 4-1 la Reggina mercoledì scorso. Davanti a Pisseri agirebbero quattro difensori: Calapai, Aya, Silvestri e Marchese, con capitan Biagianti, Bucolo e Rizzo collocati in mediana e Sarno trequartista alle spalle di Marotta e Di Piazza. Non convocati Pulidori, Di Grazia, Pecorino e Liguori, fuori lista Ciancio.

Al “Viviani” le ostilità prenderanno il via alle ore 18:30. Direzione dell’incontro affidata al signor Francesco Meraviglia della sezione AIA di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Fabio Pappagallo di Molfetta, quarto ufficiale Alessandro Meleleo di Casarano. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***