Difensore e capitano del Piacenza, Antonio Pergreffi scalpita in vista dei Play Off. Queste le sue parole ai microfoni del sito ufficiale biancorosso:
“Il finale di campionato è andato come è andato, è stato emozionante anche solo riscaldarsi a Siena di fronte a tutta quella gente. Ora abbiamo un’altra possibilità, dobbiamo arrivare pronti per queste sfide. Finché hai una seconda chance, è giusto crederci fino in fondo. Ce l’abbiamo e quindi lasciamo aperto lo spiraglio. Abbiamo accusato la botta, la cicatrice c’è, ma abbiamo ripreso ad allenarci, ricompattandoci e guardando al cammino che abbiamo fatto durante l’anno. Alcune squadre forti sono già uscite dalla competizione. Non dobbiamo pensare al Catania o al Catanzaro ma solo a noi e chiunque verrà a Piacenza dobbiamo fargli il c..o e basta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Vista il savoir faire di questo carneade di nome Pergreffi, sarebbe il caso di cambiare la parte finale della sua dichiarazione (“fargli il c..o e basta”) in “dargli il c..o e basta”: sarebbe più diplomatico e realistico!
Comments are closed.