Mastica amaro il centrocampista del Potenza Mario Coppola dopo l’1-1 di Catania. Queste le parole del giocatore su Facebook, riprese dai colleghi di ‘tuttopotenza.com’ che hanno successivamente rimosso l’articolo:
“Purtroppo in Italia continua a regnare la mafia.. brutto uscire così ! Rigore da ergastolo all’andata sull’1-1, gol regolare sullo 0-1… uno scippo nel vero senso della parola! Il Catania e Lo Monaco non potevano uscire… io sono orgoglioso della mia squadra e dei miei compagni… abbiamo letteralmente dominato all’andata e abbiamo dominato al Massimino davanti a 15 mila persone ! Ho pianto tanto perché tutti noi meritavamo di continuare a sognare ! Forza Potenza”.
E’ bene precisare che il giocatore si è scusato per le parole pronunciate in un momento di amarezza, augurando il meglio al Catania in questi Play Off.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
capisco l’amarezza per l’eliminazione ma il giocatore del potenza Coppola ha fatto una dichiarazione agghiacciante e senza senso ha detto un pugno di m******** dimostra totalmente una ignoranza incurabile.
Non sai perdere. Hai dimenticato i rigori non fischiato e a potenza un calcio d’angolo inesistente da cui è scaturito il vostro gol. Cerca di essere sportivo. Fattene una ragione
Mario Coppola,non gioca nel Barcellona,ma nel Potenza,e non può delirare permettendosi di fare dichiarazioni criminali come “la mafia in Italia ha agevolato il Catania sottointendendo che la partita è stata falsata dalla corruzione arbitrale.Questo signore va punito severamente dalla giustizia sportiva e sospeso dall’attiVita’calcistica
Comments are closed.