CAIATA (Pres. Potenza): “Ci manca un rigore nettissimo. Pisseri straordinario. Sono convinto che possiamo vincere a Catania”

0
1657
Salvatore Caiata

Il Presidente del Potenza Salvatore Caiata sperava di vincere contro il Catania e protesta per la mancata concessione di un rigore:

“C’è amarezza perchè alla nostra squadra manca un rigore nettissimo. L’amarezza è tanta e la vorrei gridare al mondo, mi dà fastidio di essere stato preso in giro come sono stati presi in giro i 5.000 presenti allo stadio. Ho un immenso rispetto per Catania, il Catania, la sua società ed i suoi tifosi e questo mio sfogo nulla c’entra con loro. Volevamo vincere, abbiamo disputato una grandissima partita contro un Catania che ha trovato il gol su una palla lisciata ed un calcio d’angolo regalato. Dopo lo 0-1 si sono limitati a difendere il vantaggio, noi abbiamo costruito diverse occasioni ma Pisseri è stato straordinario in almeno 4 situazioni. Meritavamo di fare bottino pieno ma il calcio è questo, puoi anche fare un solo tiro e andare a segno. La prestazione offerta mi rende orgoglioso di questa squadra che, ne sono convinto, può passare il turno vincendo al ‘Massimino’. Poi se il Catania mercoledì dimostrerà di essere superiore, gli stringeremo la mano”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***