Gara speciale per Giordano Maccarrone (nella foto con la maglia del Messina, ndr). Catanese cresciuto nel settore giovanile del Catania ma che non ha mai esordito nella Prima Squadra rossazzurra, domenica farà ritorno allo stadio “Angelo Massimino” da avversario. Il ragazzo classe 1990 sente particolarmente questa partita ed è uno dei più in forma tra le fila del Bisceglie. Tre anni fa ricordiamo che rilasciò le seguenti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, a proposito dei suoi trascorsi sotto l’Etna:
“Fa sempre un certo effetto vedere quella maglia indossata dagli avversari, per me in particolare, che sono nato e cresciuto a Catania e nel Catania. Ai tempi della Serie A sono stato girato al Milazzo, anche per volontà di Lo Monaco. Quando si mette una cosa in testa non c’è storia. Quello che dice lui è legge. Sassolini nella scarpa? Qualcuno, ma esclusivamente sul piano sportivo. Ho solo voglia di far bene contro una squadra che fa parte del mio passato”.
Il match di domenica è molto sentito anche per il centrocampista Dario Giacomarro, palermitano cresciuto nelle giovanili del Palermo che, dopo avere scontato la squalifica, è tornato pienamente a disposizione del tecnico Rodolfo Vanoli. Giacomarro ha già affrontato il Catania tre volte nella Primavera rosanero ed in altre tre occasioni (una con il Bisceglie, due indossando la casacca del Melfi, ndr).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***