L’allenatore del Bisceglie Rodolfo Vanoli manifesta tutta la propria soddisfazione dopo il prezioso pareggio casalingo con la Juve Stabia ed è già proiettato alla sfida di Catania. Ecco quanto si legge su bisceglieviva.it:
“Ci siamo espressi bene contro una squadra molto forte e ben allenata. Giochiamo sempre per fare la partita e con carattere da vendere, stiamo facendo benissimo: sono contento soprattutto per la società, che merita queste soddisfazioni”.
“C’è rammarico per alcune ripartenza non sfruttate, è questo un aspetto su cui dobbiamo migliorare per fare il salto di qualità. Non ci siamo mai chiusi e questo ci ha permesso di gestire la partita senza mai andare in difficoltà. Se la Juve Stabia non ha giocato, una parte importante del merito è nostra. Sono contento perché tutti i miei ragazzi si sono fatti trovare pronti: la prossima partita sarà in casa del Catania, al “Massimino” hanno una spinta in più ma noi andremo lì affinchè i ragazzi imparino a fare punti, di domenica in domenica”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***