E’ andata in onda su TeleNova (canale 14 del digitale terrestre) l’undicesima puntata della seconda edizione del format televisivo ufficiale Piacere Calcio Catania. E’ intervenuto anche il difensore rossazzurro Tommaso Silvestri. Ecco alcune delle parole di Silvestri evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“In barba ai luoghi comuni, la Sicilia è una regione fantastica sotto tutti i punti di vista. Non ho avuto la fortuna di conoscerla prima, adesso la sto apprezzando a 360 gradi e non solo sotto il profilo sportivo. Di Catania mi piacciono tanto i cannoli e i dolci in genere, la carne di cavallo, dalle polpette alla fettina. La gastronomia è un punto molto a favore di Catania. Bello anche il paesaggio, passi dal mare alla montagna nel giro di 15 minuti”.
“L’aria dello spogliatoio, per chi ama viverlo come me, ti rende felice. Stiamo cominciando da qualche mese ad apprezzare il folklore di Vincenzo Sarno, un bravissimo ragazzo che tiene molto al benessere del gruppo come Marotta. Tutti cerchiamo di essere uniti e compatti. Centrare la promozione sarebbe la vittoria di tutti quanti. Una soddisfazione non solo personale ma anche di squadra e società, di una città che la meriterebbe”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***