LA DOMENICA ALLO STADIO: “Evitata ennesima umiliazione. Reclamiamo molto di più”

1
1260

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, dopo la non entusiasmante vittoria al fotofinish contro il Bisceglie:

“Si è vinto con una squadra che aveva ed ha uno dei peggiori rendimenti esterni della categoria. Categoria il cui livello è di suo mediocre. Categoria in cui metà delle squadre ha punti di penalizzazione a causa di problemi economici. Si è vinto penando, sbuffando, arrancando…Avere evitato la ennesima umiliazione non può certo cambiare la esigenza di reclamare per Noi, per la Storia che rappresentiamo, per l’amore che sentiamo, di più, molto, molto di più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Da questa Partita Novellino Avrà le Idee Chiarissime. Mi Auguro che Bucolo Abbia Ragione e che non c’è nessuna frattura all’interno dello Spogliatoio. Queste Ultime partite daranno la Giusta Risposta. Ormai il Primo posto è andato, Aspettiamo sin da Domenica un Segnale FOrte da Tutta la Squadra. Ormai ci rimane un Solo Obbiettivo che sono i Playoff e su questo Obiettivo dobbiamo Ritrovare il Catania che i Tifosi Vorrebbero. Un Catania che lotta, che mette Voglia, Sacrificio e Determinazione in Campo, e che non si Sbaglierà mai più L’approccio alle Gare. Se mettiamo questi Ingredienti con il Tasso Tecnico che abbiamo, non Penso che il Catania avrà Rivali in questa Categoria. Ai Giocatori Dico Solo che Catania Merita più Rispetto.

Comments are closed.