CASERTA (all. Juve Stabia): “Non siamo gli stessi del girone d’andata, ma ho fiducia. Campionato si decide all’ultima giornata”

0
1257
Fabio Caserta

Ennesimo pareggio per la Juve Stabia, ancora in vetta ma vicinissima al Trapani. L’allenatore Fabio Caserta analizza il periodo di difficoltà in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Non veniamo da risultati positivi in termini di classifica, però la squadra ha sempre dimostrato di essere viva ed in partita. Abbiamo cercato di vincere a Bisceglie, non ci siamo riusciti. Dovevamo essere più lucidi e meno frenetici ma ora pensiamo al Trapani, sarà una delle tante finali di un campionato che si deciderà all’ultima giornata. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare, sarà una lotta fino alla fine. Juve Stabia-Trapani ti farà capire se riesci a superare il periodo negativo”.

“Non siamo la stessa squadra del girone d’andata ma credo sia anche normale. Sull’impegno i ragazzi danno tutto, abbiamo dei limiti a partire dal sottoscritto che fanno parte di questo mondo. Ma i limiti ce li hanno tutti. Inoltre la pressione e la tensione aumentano, non siamo più liberi mentalmente come prima con l’avvicinarsi della fine della stagione. Tutti fanno la corsa su di te. Momento non troppo felice, gli episodi ci stanno girando contro. Alla fine è il campo che decide. Dobbiamo superare le paure, lottando tutti insieme. Ci sarà il tempo dei processi, ma ora più che mai restiamo uniti cercando a tutti i costi di vincere domenica, al di là dell’avversario. Da tanto non vinciamo in casa. Poi se saranno più bravi gli altri… ma tutto dipende sempre da noi. In questo momento contano le motivazioni, la voglia di ottenere qualcosa d’importante. Qualcuno magari è a corto di fiato ma posso contare su giocatori importanti. Ho fiducia massima nei miei ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***