Catanese classe 1989 con trascorsi da collaboratore tecnico e Video Analyst rossazzurro, Ivan Francesco Alfonso rilascia alcune dichiarazioni ricordando l’esperienza vissuta in particolare con lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli. Quest’anno Ecco quanto si legge su tuttob.com:
“La stagione 2017/18? Una bella cavalcata, fatta di grandissime soddisfazioni, ma anche di qualche periodo buio. Nel calcio ci sta. Nel finale di stagione arrivano anche due mental coach. Con Eugenio Vassalle in particolare nasce un’amicizia e una collaborazione lavorativa. Nella fase dei play off lavoro a stretto contatto con i mental coach occupandomi dell’analisi degli avversari da un punto di vista psicologico e motivazionale. Alla fine tutti sanno come è andata la stagione, ma è stata una grande esperienza”.
“L’avventura di Livorno in Serie B? L’aria di professionismo si avverte in tutti i campi. Il contatto con giocatori di altissimo livello come Diamanti, Dainelli e Valiani diventa motivo di ulteriore crescita e professionalizzazione. Poter lavorare nuovamente con Cristiano Lucarelli, con Alessandro Conticchio e Richiard Vanigli è stato molto piacevole. I tifosi livornesi sono molto calorosi ed ho avuto modo di conoscere tantissime persone dello staff e non solo che si sono dimostrate cordiali e disponibili”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***