TOSCANO (all. Feralpisalò): “Reggina-Catania sarà partita avvincente. Amaranto ambiziosi, i rossazzurri devono vincere”

0
435
Domenico Toscano

Alcune considerazioni di Domenico Toscano, allenatore della Feralpisalò, in vista di Reggina-Catania, lui che ha militato tra le fila amaranto in passato ed è reggino di nascita:

GAZZETTA DEL SUD – “Ha cambiato proprietà, l’organico è rivoluzionato e bisogna avere pazienza. Nel calcio per raggiungere determinati risultati serve un’adeguata programmazione, ho saputo che il presidente Gallo è molto ambizioso. Fa piacere che sia arrivata una dirigenza forte che mira a riportare in alto il club, nonostante la pesante penalizzazione, il decimo posto è ancora possibile. Non riuscirò a vedere la partita con il Catania, ho visto quella con il Rende ed è stato un bel derby. Sarà una partita avvincente e la spinta del Granillo potrebbe avvantaggiare gli amaranto”. 

GAZZETTA DELLO SPORT – “Pare che i rossazzurri abbiano trovato il giusto equilibrio dopo una serie di alti e bassi, c’è l’opportunità di agganciare il primo posto. Sì, il Catania può accorciare la distanza dalle prime, ma deve vincere. Novellino ha portato novità e fiducia dopo un periodo altalenante. Ma i rossazzurri hanno un fattore che può fare la differenza: il pubblico che trascina. Gli altri hanno dalla loro parte un tifo entusiasmante, ma numericamente e per l’intensità, Catania non ha eguali. Marotta è un leader, ha Lodi a supporto che è un fantasista che decide da solo le partite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***