In aggiunta a quanto dichiarato domenica scorsa, riportiamo nuove dichiarazioni di mister Walter Novellino rilasciate ai colleghi del quotidiano La Sicilia. Eccone un estratto:
“Ho ritrovato Acitrezza come la lasciai, veramente splendida. Ora c’è l’isola pedonale , ma il lungomare è rimasto incantevole e spero di trovare presto casa davanti al mare trezzoto. Catania è una città dove mi sono trovato sempre bene anche da calciatore. C’è tutto, è una città giusta per una squadra di Serie A. Ho rivisto i Faraglioni proprio venerdì mattina. Come si fa a non innamorarsi di un posto così bello?”.
“La Reggina? Quella del ‘Granillo’ sarà una partita più difficile, che nasconde insidie particolari. Ecco perché guai ad esaltarsi, restiamo con i piedi ben piantati a terra. La Reggina è una squadra costruita per fare bene ed è una partita molto sentita. 10% di possibilità di promozione diretta? Questo 10% può anche aumentare, lo dirà solo il tempo. A prescindere da tutto, credo che una squadra come la nostra possa sempre dire la sua”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***