“A fine campionato tireremo le somme…”
Autore del gol che ha permesso alla Juve Stabia di evitare la sconfitta casalinga contro la Cavese, Massimiliano Carlini rilascia alcune dichiarazioni a mezzo stampa commentando il momento attraversato e la lotta per la vetta:
“Avevamo voglia di non perdere la partita. Il gol del 2-1 ci ha un attimo destabilizzati ma ancora una volta siamo stati in grado di recuperare e addirittura sfiorare la vittoria. Anche in questo caso si tratta di un punto guadagnato per noi. Un calo durante la stagione è fisiologico, ma siamo tornati bene e nel finale di gara andavamo ancora più forte. Stiamo lavorando a mille”.
“Il Catania vuole avvicinarsi alla vetta? Giustamente ogni avversaria deve crederci fino all’ultimo. Noi abbiamo voglia di mantenere il primato fino alla fine, non ci stiamo a perdere. Continuando così sarà dura per tutti battere la nostra squadra. Il Trapani? Noi garantiamo tutto sul campo in ogni gara. La classifica si è un pò accorciata. I granata stanno registrando una media punti importante, bravi loro ma devono ancora giocare a Castellammare e rendere visita al Catanzaro. Hanno un calendario tosto. A fine campionato tireremo le somme. Noi continuiamo a fare del nostro meglio dando anima, cuore e tutto il necessario nella speranza di concretizzare il nostro sogno“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***