CAIATA (Pres. Potenza): “Giocheremo regolarmente a Catania, ma siamo massacrati da inizio anno…”

0
1229
Salvatore Caiata

Duramente critico verso gli arbitraggi il numero uno rossoblu

Nei giorni scorsi il Presidente del Potenza Salvatore Caiata minacciò addirittura di non presentare la squadra a Catania. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com arriva il dietrofront:

Domani a Catania ci presenteremo regolarmente per rispetto del regolare svolgimento del campionato, delle altre squadre e delle regole. Giocheremo e giocheremo al massimo con l’auspicio di un arbitraggio all’altezza perché il Potenza viene massacrato da inizio anno. Tutte le squadre debbono avere eguale rispetto e eguale attenzione, non perché siamo una neo-promossa allora dobbiamo subire tutto questo. Nel calcio così come nella vita tutti noi possiamo sbagliare, così gli arbitri. Accetto l’errore tecnico, non la maleducazione. Noi ci rivolgiamo agli arbitri dando del ‘Lei’, loro spesso rispondono con arroganza e supponenza, non va bene questo! A me è stato detto di tutto, ‘Signorino con la sciarpa vada fuori’, ‘voi siete una squadretta di Terza Categoria’, ma come si fa ad accettare una cosa del genere?”.

“E pensare che io, in Lega, sono quello che ha proposto di dotar loro degli auricolari… Da inizio anno il Potenza ha avuto 41 episodi contro e 0 a favore. All’inizio sorvoli, pensi che nel corso del campionato la statistica si bilanci, invece siamo quasi alla fine ed il discorso è sempre lo stesso. Io ho la sensazione che quando giochiamo contro certe squadre siamo penalizzati in tutto e per tutto, anche sui falli laterali. Se mi dimetto dal Consiglio di Lega Pro? Ci sto riflettendo, ho parlato a lungo con il presidente Gravina stamani. Da dirigente di Lega non è giusto espletare certe opinioni, vedremo…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***