BERTOTTO: “Viterbese ago della bilancia. Catania, mi aspetto gran finale di stagione con Novellino”

0
489
Valerio Bertotto

Ai microfoni di zonacalcio.net, l’allenatore Valerio Bertotto analizza la situazione nel girone C di Serie C quando mancano sempre meno giornate al termine del campionato: 

“Il campionato è davvero riaperto, la distanza si è ridotta potenzialmente a tre punti, considerando che il Trapani ha una partita in meno. La settimana prossima inoltre ci sarà lo scontro diretto al Menti. La Viterbese è una squadra ben organizzata con ottime individualità che si sta risollevando visti i tanti impegni ravvicinati che ha dovuto affrontare. Potrebbe essere l’ago della bilancia del campionato visto che nei prossimi due impegni affronterà Trapani e Catania. Nessuna partita è scontata ma credo che il Trapani abbia un impegno davvero ostico contro una Viterbese in piena zona playoff mentre la Juve Stabia dovrà comunque fare attenzione al Bisceglie, nonostante il grande divario in classifica.

“Il Catania ha subito una brutta battuta d’arresto con la Reggina, ma non è molto distante dalla Juve Stabia e sicuramente Novellino tenterà ancora di raggiungere la prima posizione, l’esperienza di questo tecnico darà la carica agli etnei per un grande finale di stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***