L’allenatore del Catanzaro Gaetano Auteri non ha ancora digerito il tonfo casalingo con il Catania. Lo si evince dalle seguenti parole rilasciate in Sala Stampa ed evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Abbiamo commesso alcuni errori gravi, figli anche di circostanze. Quanto prodotto in gara è valso poco. Perchè poi le partite sono così… noi abbiamo regalato qualcosa anche sul piano dell’atteggiamento e della lettura delle situazioni. Il Catania non ha mai spinto con un’aggressività medio-alta, ha trovato casualmente la via del gol. Noi per fare risultato abbiamo bisogno di essere tutti al 100%, giocando sempre da squadra, alzando i ritmi. Ma questo il Catanzaro lo ha sempre fatto, evitando errori puerili come invece ultimamente ci accade”.
“Anche noi abbiamo giocatori importanti, ma il nostro è un gruppo giovane e non tutti sono abituati a giocare per la prima volta davanti a 8mila spettatori. L’importante è fare tesoro degli errori commessi. Siamo una squadra in salute. L’impegno c’è sempre stato, così come il filo conduttore del gioco, mancano i piccoli dettagli che fanno parte del percorso di crescita di ogni singolo giocatore“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***