TOMMASI (Pres. AIC): “Caso Cuneo-Pro Piacenza, Lotito presente/assente?”

0
785
Claudio Lotito

Ecco perchè viene tirato in ballo Claudio Lotito

Fa discutere moltissimo il clamoroso 20-0 inflitto dal Cuneo alla Pro Piacenza. Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, con un tweet chiama in causa anche Claudio Lotito:

“Cuneo-Pro Piacenza 20-0, 7 U19 in campo contro il Cuneo, nessun allenatore e niente staff. Genitori? Presidente Lotito presente/assente? Dove sono la proibità, la sportività e la lealtà nell’umiliare 7 ragazzi? Quando finirà?”.

Ma perchè è stato tirato in ballo Lotito? Secondo quanto riportano i colleghi di salernitananews.it, il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che pur non figurando direttamente nelle faccende di casa Pro Piacenza, avrebbe avuto comunque voce in capitolo nel passaggio del club all’imprenditore Maurizio Pannella, proprietario della Seleco, azienda di elettrodomestici main sponsor di Lazio e Salernitana. E in estate, numerosi calciatori in orbita biancoceleste e granata erano passati alla Pro Piacenza. Finanche il direttore sportivo, Adriano Ciardullo, era stato spedito a Piacenza da Salerno.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***