RIGOLI: “Juve Stabia in B al 70%. Catania, in caso di Play Off punto su di te”

0
386
Pino Rigoli

Il suo pensiero sulla lotta promozione

L’ex allenatore del Catania Pino Rigoli vede la Juve Stabia sempre più vicina alla conquista della promozione diretta, puntando con decisione sul Catania ai Play Off. Queste le sue parole ai microfoni di tuttoc.com:

“È vero che il distacco si è assottigliato ma è pur vero che diminuiscono le partite da qui alla fine della stagione. Per me le Vespe al 70% hanno vinto il campionato: andranno in B a meno di clamorosi harakiri che ritengo improbabili vista la rosa di ottimo livello e un cammino strepitoso. Ritengo difficile per le inseguitrici recuperare lo svantaggio, anche se nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto”.

Trapani, Catania e Catanzaro? I granata sono i più vicini alla vetta fra le tre ma al momento conta poco. I giallorossi hanno effettuato un buon recupero e, insieme agli uomini di Italiano, giocano un calcio molto piacevole. Il Catania, invece, ha qualche difficoltà da questo punto di vista ma ha comunque una squadra di gran classe”.

“Su chi punterei ai Play Off? Sicuramente sul Catania: hanno la rosa più forte e con tante partite ravvicinate significa tantissimo. La Reggina è da tenere d’occhio per il mercato condotto a gennaio, per la forza della società e per lo staff tecnico di assoluto valore: proveranno a ripetere la cavalcata del Cosenza. Vedo bene anche la Feralpisalò che ha un organico molto forte e un tecnico abituato a vincere, poi bisognerà capire il Monza. Per me, comunque, un club del girone C verrà promosso di sicuro, forse anche due, visto che ci saranno probabilmente anche Trapani e Catanzaro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***