L’attaccante motivato a mille per portare in alto i colori rossazzurri
Prime parole ufficiale da giocatore del Catania per Matteo Di Piazza, dopo avere vestito la casacca rossazzurra ai tempi delle giovanili. Queste le dichiarazioni dell’attaccante in Sala Conferenze, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il mio primo gol al ‘Massimino’? Tempo fa ci sono stati dei problemi, io con la città ed i tifosi non ho mai avuto niente però. Ma voglio cercare di essere perdonato al più presto per alcune dichiarazioni rilasciate in passato, dimostrando sul campo chi sono. Non c’è mai stata la possibilità di tornare per colpa mia o di altre persone. Quest’anno da giugno parlavo con i direttori Lo Monaco ed Argurio, li ringrazio per avermi voluto. Io per primo volevo tornare dopo l’esperienza vissuta nelle giovanili, ho tanta voglia di riportare al più presto questa società dove merita”.
“Insieme ai compagni ed a Vincenzino (Sarno, ndr), che conosco bene e può darci una grossa mano, possiamo farcela. Torre del Grifo, poi, è una struttura bellissima. Abbiamo tutto per tornare in B. La concorrenza è stimolante. Il posto assicurato non esiste. L’allenatore ha più scelte a disposizione. L’obiettivo è vincere e cercare di arrivare nelle prime quattro posizioni. La Lega Pro è un campionato difficile, lo sappiamo. Sono qui da gennaio ma è come se lo fossi da giugno. I miei compagni hanno dato tutto finora. Ora sono qui per dare positività, spronare il Catania a crederci fino alla fine. La squadra c’è. Dobbiamo lasciare fuori la negatività”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***