Pareggio a reti bianche
UNIONE SPORTIVA VIBONESE CALCIO vs CALCIO CATANIA, Stadio “Luigi Razza” – Vibo Valentia
VIBONESE (4-3-2-1): Mengoni; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Prezioso (86′ Collodel), Obodo, Scaccabarozzi (86′ Altobello); Taurino (32’pt Allegretti), Melillo (75′ Maciucca); Bubas.
A disp. di Orlandi: Zaccagno, Silvestri, Rezzi, Franchino, Donnarumma, Ciotti, Filogamo, Cani.
CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Bucolo (71′ Brodic), Biagianti, Angiulli (58′ Lodi); Manneh, Curiale, Di Piazza (58′ Carriero).
A disp. di Sottil: Pulidori, Esposito, Lovric, Marchese, Sarno, Liguori.
ARBITRO: Paolo Bitonti (Bologna)
Assistenti: Nicola Nevio Spiniello (Avellino) ed Orazio Luca Donato (Milano)
NOTE: 4′ di recupero st; 1′ di recupero pt
AMMONITI: Baraye, Camilleri, Tito
ESPULSI:
CALCI D’ANGOLO: 4 – 7
CROSS: 22 – 30
CROSS GIUNTI A DESTINAZIONE: 3 – 3
TIRI IN PORTA: 2 – 2
TIRI DENTRO L’AREA: 2 – 2
TIRI DA FUORI AREA: 3 – 3
TIRI FUORI: 3 – 3
TIRI DA CALCIO DI PUNIZIONE: 0 – 1
OCCASIONI NITIDE NON SFRUTTATE: 2 – 1
TIRI RESPINTI DAL PORTIERE: 0 – 2
TIRI BLOCCATI DAL PORTIERE: 2 – 0
PALI/TRAVERSE:
PALLE RACCOLTE DAL PORTIERE: 9 – 10
RIMESSE DAL FONDO: 9 – 5
RIMESSE LATERALI: 22 – 28
FUORIGIOCO: 2 – 3
FALLI COMMESSI: 17 – 11
POSSESSO PALLA: 46% – 54%
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Cosa Raccontare di questi Quarantacinque Minuti. Solo una Vergogna. Ma dove dobbiamo andare con questa Squadra. Ventitré partite senza Vedere un Minimo di Miglioramento. Una Squadra Apatica senza Idee, senza un Gioco. Ma puoi avere in Campo anche Ronaldo, se non hai un Centrocampo di Spessore. Grazie Direttore Lo Monaco per aver portato a Catania un Centrocampo di Spessore. Come si fa a non analizzare e mettere in Discussione un Tecnico che ha Totalmente Fallito. Ma vi Rendete conto che non è solo la Juve Stabia, qui c’è veramente da preoccuparsi soprattutto del Trapani e del Catanzaro. Speriamo solo in una Vittoria per il Resto ci sarà sempre Sofferenza.
che schifo!!! mai un tiro in porta!! mai un azione degna di nota!! altro anno di illusione totale!!! BASTA!!!!!
Vergogna, Vergogna e Vergogna. Non andrò più allo Stadio sin quando ancora ci sarà Sottil. Mi Auguro che a fine Stagione si faccia Pulizia anche in Società. Una Società che deve Rincorrere non si Degna di Intervenire Seriamente a Centrocampo per la Presunzione e L’arroganza di qualcuno. Forse Lo Monaco voleva dire che Arriveremo Quinti. Prepariamoci ad un Altro Fallimento che questa volta è più Gigantesco dello Scorso Campionato. Caro Direttore Lo Monaco Tieniti a Sottil che le partite li Vedrai con pochi Tifosi. È Irrispettoso e Vergognoso che una Società dopo Un Fallimento appena all’inizio del Girone di Ritorno e con Una Squadra allo Sbando senza un minimo di Gioco ancora Dia Fiducia ad un Tecnico. Forse è Giunta l’ora che tutti i Tifosi scendono in Piazza e Fare sentire la loro Voce. Ora diciamo Basta Veramente. Questo atteggiamento della Società è Offensivo e Irrispettoso verso Noi Tifosi.
Magari rimanete in c per sempre
Comments are closed.