Parole del numero uno del club lucano
Il Presidente del Matera Rosario Lamberti conferma che l’esclusione dal campionato dei lucani è vicina. Queste le sue parole in proposito, ai microfoni di Sportitalia:
“La FIGC, mercoledì dovrebbe negarci l’affiliazione e dunque escluderci dal campionato in corso. Il problema, però, sta a monte: il Matera non doveva essere iscritto a questo torneo e per le stesse ragioni sarà escluso. Dunque, io voglio capire perché il club è stato ammesso lo scorso giugno al torneo di terza serie, quando Gravina, allora presidente della Lega Pro, e Ghirelli, segretario generale, sapevano la situazione del club. Matera, capitale europea della cultura ma non del calcio ne resta senza. Io non ho fatto altro che perdere tempo, e vi posso assicurare che ci ho anche rimesso tanti soldi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Ma se lei sapeva che ci sarebbero state ripercussioni perché a presentato domanda di ammissione? Diciamo che lei a voluto fare il furbo lei come tanti altri siete il male del calcio.. spero che non gli consentano più di essere alla guida di una soceta
Comments are closed.