Mister Andrea Sottil e la squadra hanno più volte ribadito di crederci ancora. Non c’è voglia di gettare la spugna in casa Catania, anche se il distacco dal primo posto è attualmente di otto lunghezze. Avendo una partita da recuperare e lo scontro diretto con la Juve Stabia da giocare al “Massimino”, però, sulla carta la missione non è impossibile. La pratica confermerà la teoria? Vedremo. A questo proposito chiediamo al popolo rossazzurro se davvero crede nel raggiungimento della vetta. Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com:
SONDAGGIO CHIUSO – clicca qui per conoscere l’esito
Per Credere che il Catania Arriva Primo devono cambiare sin da Domenica a Viterbo tante Situazioni. La Mentalità, L’approccio alle Gare, la Timidezza e la Paura di perdere, cosi come la Convinzione di essere i Più Forti e dare il Tutto in Ogni Partita. Devono essere soprattutto i Giocatori a Crederci altrimenti il Tutto sarà Inutile. Devono sapere che il Massimino potrà dare la Grande Spinta con Ventimila Spettatori.
E si con questa lagna oqni partita e un sonno profondo, e chi ci crede piu, questa squadra se fa i plei of e un miracolo, ma per cortesia ogni volta in casa si vince con una botta di c***, e in trasferta è già Tanto che ne becca 2 a partita e fare bianco, e c’è da dire che questo torneo è il piu scarso di tutti, pensa come siamo messi per un eventuale plei of.
Comments are closed.