Fabio Caserta festeggia un’altra importante vittoria
Non una prestazione esaltante ma i tre punti sono comunque arrivati. E questo è ciò che realmente conta. Ne parla l’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta, dopo l’1-0 inflitto al Rende al 96′:
“Questi ragazzi non mollano mai fino alla fine. Lo abbiamo dimostrato anche in altre occasioni, vedi Vibo Valentia dove si è pareggiato all’ultimo secondo. Non ci siamo mai accontentati contro un Rende che ha disputato un’ottima partita. Arrivano tre punti molto importanti. E’ stata una settimana un pò particolare, non l’abbiamo fatta benissimo e per questo avevo qualche preoccupazione. Eppure la squadra ha risposto molto bene sul campo, anche se non è stata una delle migliori prestazioni”.
“In tutti i campionati, i gironi di ritorno sono tornei a parte. Perchè le squadre si rinforzano, ogni punto si rivela determinante e tutte daranno il massimo fino alla fine. Non ci saranno partite facili da qui all’ultima giornata ma la voglia e la determinazione di questi ragazzi è qualcosa di bello da vedere. Soprattutto chi sta in panchina rappresenta la nostra forza. Lottiamo sempre e lo dimostriamo, facciamo fatti e non chiacchiere. I risultati parlano per noi, poco importa se non esprimiamo calcio champagne. Io penso solo alla mia squadra, non alle altre concorrenti. Siamo partiti non per vincere il campionato come Catanzaro, Catania, Trapani e Casertana ma per disputare un campionato importante. Adesso andiamo avanti per questa strada, non faccio la lotta con nessuno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Caserta non fare l’ errore di venire a Catania Lo Monaco ti brucerebbe.
Comments are closed.