DI PIAZZA, l’agente: “Il Cosenza vorrebbe cederlo al Catanzaro, ma Matteo ha scelto Catania”

2
2055
Matteo Di Piazza

Il procuratore di Matteo Di Piazza fa chiarezza

Matteo Di Piazza ha detto sì al Catania, ma il Cosenza preferirebbe cederlo al Catanzaro. Ne parla l’agente Giovanni Tateo ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Ieri mi sono incontrato con il presidente Guarascio a Lamezia per definire il passaggio di Di Piazza al Catania. Ad oggi non abbiamo trovato nessun accordo. Motivo? Guarascio vorrebbe mandare Matteo al Catanzaro. Nulla contro gli amici di Catanzaro, né contro il presidente del club Noto che reputo un professionista serio e facoltoso. Il mio assistito vorrebbe rilanciarsi a Catania, in B ha trovato fin qui poco spazio, con gli etnei ci sono tutte le premesse per ritornare a fare la differenza. In più c’è la volontà del ragazzo di riavvicinarsi a casa e non vuole fare un torto ai tifosi del Cosenza, storici rivali del Catanzaro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Credo che è saltato tutto..per ora…comunque se un giocatore rifiuta il trasferimento ad una squadra rispetto ad un’altra , la società deve accontentarlo. Se fossi il presidente del Catanzaro io non lo prenderei più in considerazione e farei sapere al presidente del Cosenza che nemmeno gratis lo prenderei. Sembra una telenovela di quella brasiliana..Troppi impedimenti su questo calciatore. Domani darei l’ultimatum al Cosenza..o lo cedi o viriamo su qualche altro calciatore..

Comments are closed.