L’ex allenatore del Catania Francesco Moriero crede che difficilmente la Juve Stabia possa accusare un calo importante nel girone di ritorno, attraverso un’intervista concessa a zonacalcio.net:
“La Juve Stabia è una squadra forte, con un bravo e giovane allenatore, che scende spavalda in campo. Sta meritando tutti i punti che ha, normale che sia un campionato difficile, capitato altre volte che squadre con 12 punti in avanti li perdessero con un calo di tensione, ma non sarà il caso della Juve Stabia che, ripeto, in panchina ha un grande allenatore e alle spalle una grande società, saranno loro a decidere il loro destino, malgrado vi siano dietro tante squadre importanti. Sarà difficile per tutti, se mantiene questo ritmo, la Juve Stabia sta facendo meglio di tutti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Buongiorno,
tanto di cappello alla Juve Stabia che sta facendo molto bene, ma il sig. Moriero é informato male. Non sono 12 punti ma 9 i punti di distacco della capolista dalle seconde, inoltre, il Catania ha una partita in meno e teoricamente il gap potrebbe ridursi a 6 punti. Con questo distacco, con un girone di ritorno da affrontare, lascio a Voi dire se é così difficile. Viva il calcio.
Ai perfettamente ragione il signor moriero e solo un simpatizzante della juve sta io ci credo il catania a molta probabilità forza catania ce la puoi fare solo un po di più volontà 😊
Comments are closed.