E’ tempo di calciomercato. Il Catania ha le idee ben chiare su cosa si renda necessario per migliorare una rosa già competitiva. In questi giorni sono attese le prime ufficialità. Ma a proposito di strategie di mercato, chiediamo proprio ai tifosi di mettersi nei panni dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco e del Direttore Sportivo Christian Argurio. Il mercato è pieno di nomi potenzialmente in grado di fare la differenza, ma non si presenta mai semplice sbaragliare la concorrenza. Bisogna essere convincenti, lavorare a 360 gradi per ratificare gli accordi. E tu, sostituendoti alla dirigenza del Catania, come opereresti? Illustra le tue idee attraverso il box dei commenti in basso o interagendo con la nostra pagina Facebook ufficiale.
I PIU' VISTI
SERIE C: 35a giornata, parità nel posticipo. Riepilogo risultati e classifica
Il posticipo Giugliano-Casertana, concluso con il risultato di 1-1 per effetto dei gol siglati nel primo tempo da Bunino (momentaneo vantaggio ospite)...
Non Capisco col Riposo del Campionato perché non si Riesce a Chiudere queste Operazioni e dare la Possibilità All’Allenatore di lavorare già da Subito con i Nuovi Acquisti anziché Aspettare l’ultimo Minuto.
La squadra ha necessità di un esterno destro fortissimo ( Sarno o Torromino) e di un centrocampista a tutto campo ( Palumbo)per completare il 4.3.3. Considerato che Baraye è’ infortunato ci vorrebbe anche un terzino sinistro di grande spinta per completare il tutto. Non comprerei un altra punta a meno che uno tra Marotta o Curiale volesse andare via. Inoltre giocatori come Scaglia, Vassallo, Barisic,Angiulli , a mio avviso non sono utili a questo Catania.
Comments are closed.