LO MONACO: “Campionato falsato. Abbiamo ridotto sensibilmente il debito societario…”

3
4235
Pietro Lo Monaco

Il caos estivo e le fidejussioni che mettono a rischio la partecipazione di alcuni club di Serie C hanno determinato una serie di dubbi sulla regolarità del campionato. Ne parla l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, soffermandosi anche sulla situazione societaria rossoazzurra. Queste le parole rilasciate a La Sicilia ed evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Caso ripescaggi? Tutte le società interessate hanno avuto momenti difficili. Dobbiamo ancora recuperare la gara d’andata con la Viterbese. Forse giocheremo prima quella di ritorno. Inoltre si parla di fidejussioni farlocche. C’è la crisi del Pro Piacenza e del Matera. Sarà un girone di ritorno strano e se ci fossero estromissioni sarebbe grave. Con il nuovo ordinamento certe cose non succederanno più e giocherà chi ha la forza per potere affrontare una Serie C così onerosa. Il bilancio societario del Catania migliorato sensibilmente? Da -16 a -5.9 milioni nel giro di due anni e mezzo. Stiamo soffrendo molto ma recuperiamo a vista d’occhio. Abbiamo pagato debiti su debiti”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Mi pare che non la Vedo Bene in questo Calcio Mercato del Catania. Le Altre hanno già Chiuso dei Colpi e il Catania ancora solo Chiacchiere. Ora Spunta su Di Piazza il Catanzaro che era stato tagliato fuori sino ad Ieri. Spero di Sbagliarmi ma Vedo solo Fumo e Confusione

  2. Caro Direttore Lo Monaco ormai tutto quello che è Successo in Estate fa parte del Passato. Inutile piangerci ancora addosso. Qui siamo al Quarto Anno di Serie C e francamente siamo Stanchi. Se non Avete intenzione di Operare con Sacrifici in questo mese di Gennaio per Potenziare la Squadra che lo si Dica ai Tifosi. Il Secondo Posto alla Fine del Girone di Andata è un Fallimento per una Squadra che ha Detta della Stessa Società doveva essere Rappresentato n Testa alla Classifica, e invece oltre a Ritrovarci Secondi c’è un Golpe da colmare di Ben Nove Punti. Fa tanta Rabbia, cosi come le Dichiarazioni del DS della Juve Stabia Polito che si permette di Dire che ci hanno Fatto la Frittatina con le Uova Fresche. I Tifosi Sperano Tantissimo che la Società possa Portare a Catania dei Giocatori che potranno Far Cambiare Marcia al Catania in questo Girone di Ritorno.

  3. Buongiorno a tutti.
    Caro Angelo, io sono un tifoso come te, anche a me piange il cuore vedere il nostro amato CATANIA in C, ma i soldi non si trovano nel pozzo.
    Per costruire una società sana e vincente bisogna avere i conti a posto e poi a me sembra che la squadra sia di ottimo livello, serve solo convinzione e determinazione e una grande spinta del nostro pubblico, come solo lui sa fare.
    Tante volte comprare solo per comprare non serve, fidati Lo Monaco non è stupido, se c’è bisogno di operare sul mercato lui sarà il primo a farlo. Fidati.
    SEMPRE E SOLO ‘CALCIO CATANIA’.

Comments are closed.