Amarezza nelle parole del centrocampista e capitano del Catania Marco Biagianti, al termine della partita persa a Siracusa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com in Sala Stampa:
“Andare sotto dopo 30 secondi non é facile. Abbiamo avuto tante occasioni da gol importanti, dovevamo essere più cattivi forse ma il loro portiere ha fatto la differenza. Ripartiamo dalla prestazione offerta. Il gioco espresso è stato positivo, purtroppo abbiamo accorciato le distanze troppo tardi. La sconfitta pesa, brucia perchè la vetta si allontana ulteriormente ma la strada é ancora lunga e ora dobbiamo assolutamente battere il Matera, vincere quasi tutte le gare che restano da qui alla fine. Rincorrere sempre non é semplice. Anche oggi eravamo molto carichi e vogliosi di fare bottino pieno perchè crediamo nella promozione in B, ma sappiamo di avere perso punti importanti. Il campionato é complicato, non esistono gare facili ed in classifica può cambiare tutto da un momento all’altro. Ci servono le vittorie perché solo queste possono portarci in alto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Vittoria del Siracusa meritata. Il Siracusa ha preso una clamorosa traversa e c’era il rigore sulla ribattuta. Il Catania ha accorciato le distanze su una punizione molto generosa concessa dal direttore di gara. Sottil poco obiettivo. Il Siracusa poteva chiudere già 3 a 0 il primo tempo. Obiettivamente la Juve Stabia è un altra cosa…cmq il Catania ha una buona squadra. Il Siracusa davvero molto concreto e motivato. Complimenti a mister raciti. Forza Siracusa
secondo me hai visto un altra partita…
Ma che partita hai visto, tanto la prox la perdete fate sempre così contro il Catania date la vita e poi la prossima la perdete la vostra forza è stata il portiere che ha fatto miracoli!!
Comments are closed.