LO MONACO: “Ci risolleveremo, serve l’aiuto di tutti. Sul mercato interventi costruttivi. Sottil mangerà il panettone…”

3
2782
Pietro Lo Monaco

All’interno del quotidiano La Sicilia si leggono alcune dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco:

“Mi rendo conto del momento, ma credetemi come si spiega il comportamento di Reggio Emilia contro il Sassuolo? Sembravamo noi la squadra di Serie A. E poi, un paio di giorni dopo, abbiamo fatto quel “figurone” a Bisceglie… Proprio non riesco a comprendere perchè la squadra è di qualità e ce lo riconoscono tutti. Attraversiamo un momento non certo positivo ma abbiamo voglia, mezzi e tempo per riprenderci. Sottil? Tanto per comprenderci, a Natale mangerà il panettone”. 

“Con l’aiuto delle cinque componenti potremo risollevarci. Ma serve l’aiuto di tutti. La società è sana, dopo due anni di grande lavoro passando attraverso il rischio di un fallimento, possiamo dirci solidi e pronti anche ad intervenire in modo costruttivo sul mercato. Se ci saranno operazioni da portare a termine, non ci tireremo indietro. La pausa forzata dopo il ritiro estivo ha danneggiato tutti. Abbiamo pagato, rischiamo di mandare a carte quarantotto la stagione ma non crediate che ci siamo arresi. Tutt’altro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Caro Direttore ci vogliono i fatti, lasciamo stare il Discorso che la Squadra a detta di Tutti è Forte, non vi Cullate perché il Campo ha Smentito Staticamente che è stato un Fallimento. Si può perdere qualche partita, ma non si può Accettare che dopo Diciassette Partite, con Tre Sconfitte pesanti e diverse Vittorie ottenuti per il Rotto della Cuffia, debba essere a Undici Punti dal Primo Posto. Una Squadra che non ha mai Espresso un Gioco, Tanta Confusione e Sbagliare le cose più Elementari. Caro Direttore si Assuma le Sue Responsabilità per Aver allestito una Squadra solo di Nomi, ma nella Sostanza Nulla di Buono. Siamo Carenti e lo si è Notato sin dalla prima partita di Campionato che questa Squadra ha un Centrocampo tra i più Scadenti della Categoria. Non abbiamo gente in questo Settore capace di Saltare L’uomo e che mette in Condizioni gli Attaccanti di Segnare. Non esiste un Gioco sulle Fasce. Non ci Nascondiamo caro Direttore se Diciamo che questa Squadra Rispetto allo Scorso Campionato si è parecchio Indebolita. Non Abbiamo Difensori che attaccano le Zone Esterne ( Porcino ). Finiamola con la Presunzione. Come mai non si stanno prendendo Elementi sin da adesso che sono in Rottura con le Squadre e portarli sin da Subito a Catania, anche se non in forma Ufficiale, ma col Consenso delle Due Società.

  2. La squadra è più debole di quella che ebbe affidata Lucarelli e che con un altro allenatore avrebbe ottenuto la promozione diretta o quanto meno nei playoff; come possiamo dimenticare la semifinale giocata 60 minuti in 11 contro 10 e il secondo supplementare in 11 contro 9. I giocatori acquisiti quest’anno sono sicuramente dotati ma mancano gli intelligenti e i veloci capaci i secondi di creare di creare la superiorità ed i primi di sfruttarla, per finire troppi portatori di palla ma probabilmente per necessità. Sottil c’entra poco ma se nelle prossime tre partite non dovesse andare il Direttore sa bene che il mister sarà la vittima sacrificale.

  3. Carissimi tifosi non dimentichiamo quello che e’ successo questa estate con il clamoroso non ripescaggio del catania alla serie B .ci hanno tagliato le gambe prima di iniziare il campionato di C. Comunque io sono tifoso e fiducioso che questa volta ce la faremo.ad andate in serie B.lega permettendo.allora forza catania dobbiamo crederci dai ragazzi forza tutti per uno ,uno per tutti.

Comments are closed.