Nota ufficiale del Calcio Catania
Giovedì scorso, nella confortevole e raffinata sala ricevimenti di “Villa Itria”, centosettantacinque persone innamorate del lavoro, dello sport e della propria terra hanno partecipato alla tradizionale cena sociale di fine anno riservata alle donne ed agli uomini quotidianamente impegnati al servizio del Calcio Catania e del centro sportivo “Torre del Grifo Village”. La famiglia Sezzi, che gestisce impeccabilmente l’elegantissimo hotel, ha accolto con gioia i commensali, garantendo la cornice migliore per una serata indimenticabile.
L’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco si è rivolto così a chi dà vita alle strutture ed ai progetti, formulando infine un augurio che oggi viene esteso ai tifosi della squadra dell’Elefante ed alla città di Catania: “Anzitutto ringrazio i titolari di “Villa Itria” e lo faccio con l’omaggio simbolicamente più importante: a voi la nostra maglia, perché siete parte del Calcio Catania. La nostra è un’unica grande realtà, siamo fieri di chi lavora senza risparmiarsi e con il cuore per lo sviluppo dei numerosi progetti e delle molteplici attività: Torre del Grifo Village, la nostra grande casa, è divenuta ormai una città ed esattamente come accade in una città professionalità varie ed eccellenti come le vostre, cari ragazzi di ogni età, sono tutte necessarie. Insieme, siamo una grande famiglia: grazie per l’applicazione, per il senso d’appartenenza, per la puntualità del vostro dovere e per la voglia di emergere, che ci permette di crescere. Auguro a tutti voi il meglio che la vita possa donare e, in ambito calcistico, auguro al gruppo guidato da mister Sottil di riuscire a vivere infine la gioia impagabile di rendere felice una comunità passionale e straordinaria come la nostra. Auguro alla città di Catania, che vive un momento critico, di risollevarsi come ha sempre saputo fare nella sua storia. Auguro ai nostri sostenitori, con estrema sincerità, giorni infiniti di salute, pace ed entusiasmo”.
Le donne e gli uomini del Calcio Catania e di Torre del Grifo Village ricambiano, ringraziano ed estendono il prezioso augurio ricevuto a tutti i catanesi, con particolare affetto per gli innamorati della maglia rossazzurra e per gli amici utenti del centro sportivo più bello e funzionale d’Europa.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***