CATANIA, esplode la rabbia social dei tifosi: “Avete resuscitato i morti…”

9
7209
Curva Sud Catania

Tifosi inviperiti. La sconfitta di Bisceglie non può passare inosservata. Prestazione imbarazzante sottolineata dallo stesso mister Andrea Sottil, Catania troppo brutto per essere vero. Una metamorfosi autentica rispetto alla grande squadra apprezzata in Coppa Italia a Reggio Emilia. Sui social sono tantissimi i commenti di forte disappunto per la prova offerta al “Gustavo Ventura”, talmente negativa da “resuscitare i morti” (il Bisceglie non vinceva da due mesi, ndr). In molti chiedono un intervento energico della società sul mercato di gennaio, c’è chi accusa la dirigenza di non avere allestito un organico all’altezza della C, chi vorrebbe la testa di Sottil e dei “senatori” del gruppo. Il clima, insomma, è piuttosto agitato in casa rossoazzurra a seguito di un ko assolutamente inatteso e con una classifica che non sorride.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

9 COMMENTI

  1. L’ennesima Delusione, Umiliazione, e Mortificazione. Ora abbiamo raggiunto ogni Limite di Sopportazione. Bisogna Cambiare parecchi Elementi e mandarli a Casa. I Tifosi Meritano più Rispetto. Bisogna anche Condannare la Società che è sicuramente Responsabile di una Campagna Acquisti Mediocre e fatta al Risparmio. Non si può Vincere un Campionato senza un Centrocampo che sia Degno della Categoria. Non si può Vincere un Campionato senza Acquistare Esterni di Spessore. Non si può Vincere un Campionato se Arrivi Secondo L’anno primo e poi Vendi alcuni pezzi importanti anziché pensare a Costruire una squadra con Pedine al posto Giusto. Chi mastica di Calcio lo scrive dallo scorso Anno che il Catania ha dei Problemi al Centrocampo. Nonostante tutto la Società non solo non ha provveduto ( Purtroppo Calciatori di spessore Costano ) ma ha creduto opportuno portare a Catania gente Ormai al Tramonto e a parametro Zero. Bisogna fare un Plauso alla Società Juve Stabia che da tre Anni sta Programmando con Molta Competenza una Squadra rendendola Competitiva Anno dopo Anno, immettendo Elementi di Spessore in Ogni Zona di Campo, e Oggi Raccoglie i Frutti di quando Seminato, Confermando sempre le Pedine Basi. Purtroppo a Catania Siamo nel Caos più Totale. I Signori Dirigenti hanno pensato Bene di Privarsi di Di Grazia, Caccavallo Russotto, etc, per portare Llama, Vassallo, Ciancio, e Tanti Giovani che devono Crescere, e non pronti per un Campionato di Vertice. Caro Direttore Lo Monaco con le Chiacchiere e la Presunzione non si va da Nessuna parte. Se la Società come ben si è potuto Constatare non ha i mezzi per fare un Mercato da Piazza come Catania che si Abbia il Coraggio di dirlo in Faccia senza prendere ed Illudere Nessuno. I Tifosi Meritano Rispetto, e quando la Società li ha Chiamati a Raccolta per gli Abbonamenti Hanno sempre Risposto alla Grande, purtroppo la Società ha solo Fatto Chiacchiere. Caro Direttore Lo Monaco mi dispiace Dirle che malgrado la Sua Esperienza nel Mondo del Calcio, lo Scorso Anno non si può pretendere di Vincere un Campionato portando a Catania ( con Tutto il Rispetto per L’uomo) un Allenatore alle prime Armi e con pochissima Esperienza. Bisognava portare a Catania un Allenatore Vincente, di Esperienza e che faccia giocare Bene la Squadra. Si Ricordi che Abbiamo Totalmente Regalato un Campionato al Lecce. Poi un Domani ci Dirà perché Auteri non sia mai Stato Considerato dal Catania, e qui Casca L’asino caro Direttore. Auteri chiaramente non può Mai Essere come Carattere, un Lucarelli, un Sottil, ho un Pancaro.

    • Io dico…. Che la vergogna l’abbiamo già vissuta quando il Sig. Pulvirenti ci ha inguaiato.
      Per il resto senza risparmiare critica a nessuno, chiediamoci sempre?
      se molla Lo Monaco quale futuro pensate avrà il calcio Catania.?
      Vi esorto a riflettere. Fermo restando che le colpe in primis le ha Lo Monaco…

    • Come ho scritto in chat hai perfettamente ragione
      Io la critica maggiore che faccio alla dirigenza è :
      PERCHÉ NON AVETE MAI PRESO UN ALLENATORE CON UNA VERA IDENTITÀ DI GIOCO?
      POI…SOTTIL, UNA COSA È IL GIRONE NORD, I GIRONE SUD E TUTT’ALTRA COSA…
      Io personalmente, avrei preso Gaetano Auteri da molto tempo….

  2. Mi auguro che il signor Lo Monaco prenda in seria considerazione la posizione del signor Sottil e lo invito a fare le valigie.non e un allenatore per il mitico calcio Catania.Signor Lo Monaco noi siamo il calcio Catania in lo dimentichi.

  3. non c entra la dirigenza i giocatori ma non l avete capito che la squadra e per un altra categoria infatti con squadre d altro livello se la gioca alla pari se non meglio se mi dite che la squadra non e adatta alla lega pro sono d accordo secondo me si deve togliere tutta questa pressione se no non si va da nessuna parte togliendo le partite di coppa dove il catania ha ben figurato col trapani abbiamo giocato bene con la juve stabia idem e pure con la casertana.soffriamo purtroppo le squadre che si chiudono e non giocano sempre forza catania tutta la vita

  4. Squadra di basso livello, giocatori che non sono all’altezza di un campionato mediocre come quest’anno 🤔scordiamoci voli pindarici e speriamo nella salvezza, io da parte mia o strappato l’abbonamento, peccato soldi persi che per chi lavora duro tutti i santi giorni e un sacrificio non indifferente, vuol dire che seguirò le altre formazioni siciliane che almeno anno un gioco

  5. Cari tifosi del Catania io sono un tifoso del Catania come voi il problema è solo 1 se il presidente ci mette un baget nel piatto addisposizzione di lo monaco si deve adeguare cn quel baget e inutile ke ve la prendete cn lo monaco xke quelli cia e quelli deve spendere x comprare i giocatori mettetevelo in teste il problema he nino Pulvirenti ke a rovinato il calcio Catania. ….

  6. Pulvirenti ci ha dato gioie e dolori, ma non dimentichiamoci le tante gioie e il fatto che non ci ha fatto fallire, che non è poco, richiamando Lo Monaco. Il nostro Direttore quest’anno in assoluta buona fede, nel tentativo di avere carte ambivalenti da giocare ai tavoli della B o della C ha allestito una squadra molto tecnica ma anche molto fragile per il girone dove è guerra tutte le domeniche. Aggiungiamo i due mesi di passione e tutti i turni di recupero infrasettimanale che ci hanno lasciato una condizione fisica approssimativa. È chiaro che i correttivi necessari devono essere fatti entro e non oltre il 15 Gennaio. Quanto a Sottil voglio ricordare che lui è anche l’allenatore delle ottime partite di Coppa Italia, che non ha mai potuto lavorare e giocare con regolarità, certo adesso è in depressione e confusione anche perché le certezze ( Lodi, Pisseri e….) sono diventati il primo problema da risolvere.

Comments are closed.