CATANIA: celebrato momento di aggregazione con gli sponsor

0
252
Torre del Grifo, Catania

Nota ufficiale del Calcio Catania

Mercoledì sera, nella splendida cornice del Romano Palace Hotel, il Calcio Catania ha celebrato i suoi sponsor esprimendo gratitudine ed apprezzamento per l’impegno profuso ma anche e soprattutto riconoscendo il valore di una sincera passione per i colori rossazzurri, che sfocia nell’amicizia. Imprescindibile, al tirar delle somme di una gradevolissima serata, il contributo in termini di grande attenzione al particolare e perfetta predisposizione della cornice fornito da Michele Liga, Direttore della struttura in viale Kennedy a Catania, e dallo staff. Nel prestigioso e funzionale salone di una delle più attrezzate e raffinate strutture alberghiere in Sicilia, il consueto appuntamento in prossimità della fine dell’anno è stato incentrato sul gala condotto da Stefania Sberna ed Angelo Scaltriti, con il contributo di Gino Astorina e la partecipazione dei dirigenti, dei tecnici e dei calciatori della prima squadra, tutti lieti di consegnare i premi, durante la cena, ai rappresentanti delle aziende legate alle divise ufficiali da gioco; il Presidente e patron del main sponsor “Domus Bet”, Francesco Di Paola, ha ricevuto il riconoscimento dal nostro Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, che ha colto l’occasione per ribadire un concetto fondamentale:

“Ringraziamo anzitutto la famiglia Romano per la straordinaria ospitalità. Crediamo che le migliori energie per il Calcio Catania siano quelle offerte dal territorio, il nostro marketing deve sempre privilegiare la valorizzazione delle imprese locali. A voi ed alle vostre famiglie, i nostri più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo”.

Apprezzati anche gli interventi di Silvio Calandrino, delegato dal second sponsor “Auchan – Porte di Catania”, di Franco Zito, patron del brand “Zito Caffè” da quest’anno nostro back sponsor, di Serafino Tedesco, legale rappresentante della “Tedesco Impianti” che da luglio è short sponsor, e di Claudio Luca, Amministratore Unico di “Bacco”, brand recentemente divenuto sleeve sponsor 2018/19: i più attenti osservatori e collezionisti avranno notato che, fin dalla gara con la Reggina, sulla manica sinistra di ogni maglia del Catania è riproposto il logo che richiama le tipicità al pistacchio tanto apprezzate in Italia ed all’estero. Per la stessa impresa, il Direttore Marketing Ilary Rey ha ritirato la targa “Fidelity Award”, riservata alle otto realtà produttive da più di dieci anni legate al Calcio Catania:  in questa élite e rigorosamente in ordine alfabetico, con “Bacco”, troviamo “Benigno Rappresentanze”, “Credito Etneo”, “Essedue srl”, “Fratelli Arena”, “Nissan Comer Sud”, “Star System” e “Strano”. Il Direttore Marketing e Commerciale del nostro club, Saverio Provenzano, esprime così piena soddisfazione:

“Vorrei anzitutto ringraziare Daniela Lazzaro e Vincenzo Lo Monaco, che rappresentano l’apice dell’organizzazione dell’Area Marketing, settore irrobustito dalla preziosa collaborazione dei validi Sergio Muratore e Davide Insalaco. Abbiamo apprezzato l’intrattenimento e lo spettacolo musicale a cura di “Snack Eventi” con il supporto audio dj set di “Fuori di Festa”, i deliziosi prodotti dell’azienda agricola “Il Mulinello”, gli allestimenti natalizi di “Giardini Crisafulli”, gli omaggi di “Pubblihouse” e l’album fotografico di Marco Ognissanti Agency”.

Sestarete trasmetterà uno speciale televisivo sull’evento, realizzato con estrema perizia da “Futura Production”, di Angelo Maugeri, sempre vicino al Calcio Catania e pronto ad offrire una pregiata collaborazione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***