Bel momento per Gonzalo Bergessio. Attimi di ricordi dei tempi gloriosi vissuti alle pendici dell’Etna. L’attaccante ora in forza al Nacional Montevideo ha fatto visita al Catania a Torre del Grifo Village. Un modo anche per salutare vecchi amici ed infondere coraggio alla squadra rossoazzurra, chiamata a mettere in fila una lunga serie di risultati importanti lottando fino alla fine per la vetta della classifica. Chiaramente non c’è alcuna possibilità che l’argentino torni a vestire la maglia del Catania, percependo uno stipendio spropositato per la Serie C.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Chirico’,certo meglio la serie B magari con una squadra che retrocede ma chi ti consiglia.
Lo Monaco la finisca con tutti questi cavalli di ritorno, acciaccati,fuori mercato, che porta a Catania pagandoli con i buoni pasto.Faccia una politica che punti sui giovani, di prospettiva, siamo pronti a soffrire, ma vedere una squadra piena di giovani che corrono, che si dannino l’anima in campo.
Che ne direste di citare la fonte?
La notizia circolata nelle ultime ore è stata correttamente verificata e confermata tramite NOSTRE fonti, trovando pieno riscontro. Parecchi nostri articoli vengono settimanalmente “rubati” ma non ne facciamo un caso nazionale… cordiali saluti.
Comments are closed.