PANCARO: “Catania attento, pressione può essere boomerang. Con Juve Stabia bella gara tra squadre molto forti”

0
758
Giuseppe Pancaro

Doppio ex di Catania e Juve Stabia, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della redazione di vivicentro.it e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, è intervenuto l’allenatore Giuseppe Pancaro. Ecco alcune delle parole più significative di Pancaro:

“La Juve Stabia é stata la mia prima esperienza da allenatore. Il legame con Castellammare c’era e c’è, dispiace per com’è andata ma il calcio é così e bisogna andare avanti. Ho cercato di dare tutto per le vespe e credo che la piazza l’abbia capito. Sul Catania dico che capisco la pressione che ha Sottil perchè, avendo allenato a Catania, so che è una piazza importante ed esigente. Gli etnei, insieme alle vespe, hanno confermato una buona base della passata stagione e credo possa fare la differenza“.

“I rossoazzurri hanno subìto un’estate molto strana, si sentivano in B e invece dovranno lottare in terza serie. La piazza ha tanta voglia di tornare in alto ma si deve capire che vincere il campionato è molto difficile. La pressione di dover vincere per forza può essere un boomerang. Pronostico? E’ difficile dirlo. Sono stato bene sia a Castellammare che a Catania, sono legato ad entrambe le piazze. Sarà una bella partita tra due squadre molto forti, non sarà decisiva perchè è presto ma un’eventuale vittoria può creare entusiasmo sia per i campani che per i siciliani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***