Il Direttore Generale della Virtus Entella Matteo Matteazzi è intervenuto durante l’Assemblea elettiva di Lega Pro. Ecco quanto evidenziato da tuttoc.com:
“Verso fine agosto la Lega Pro si è espressa su un punto fondamentale, prendendo atto di quanto fatto dalla B. Poi Gravina ha chiesto le 7 promozioni in data 12 settembre: adesso questa posizione è cambiata, lo abbiamo scoperto il 19-20 ottobre poiché il presidente ha accennato la possibilità di una B a 20. Questa fotografia non è corretta e non rispecchia il volere dell’assemblea e sostiene una riforma, quella B, fatta senza il rispetto di principi legali. La B è a 22, per ridurla servono i tempi dettati dalle NOIF”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Sono Tutti gli Stessi. Pensavo che Gravina fosse Diverso invece purtroppo mi devo Ricredere. Sono Tutti Condizionati dagli Interessi e dalle Promesse delle Cariche. Non cambierà Nulla. Gravina questa Estate a fatto fuoco e ferro affinché la B rimaneva a 22, ora ha cambiato Opinioni, forse qualche Puparo la già Condizionato. Vergogna
Comments are closed.