Quattro vittorie e due pareggi per un totale di sei partite disputate dal Catania con 13 reti all’attivo e 5 al passivo. Attacco e difesa tra i migliori del campionato per i rossoazzurri che, rispetto alle formazioni di vertice, hanno qualche gara in meno giocata e, quindi, la possibilità concreta di sfruttare i prossimi impegni da recuperare ed il -1 inflitto a Trapani e Juve Stabia dalla giustizia sportiva.
Nonostante il trambusto generato dal caos ripescaggi che ha sconvolto il calcio italiano in questi mesi, il Catania sta dimostrando di non avere accusato il colpo. Acquisendo la fisionomia di squadra quadrata, ben organizzata, forte e consapevole di possedere un potenziale notevole ma anche tanti margini di miglioramento. Importante mettere minuti sulle gambe in questa fase, gestendo però con oculatezza le risorse a disposizione visto il nuovo tour de force che attende l’Elefante.
Potenza rappresenta una delle tante tappe insidiose che si continueranno a presentare lungo il percorso, al cospetto di un avversario di livello che avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche. Obiettivo mantenere l’imbattibilità, giocando con personalità, piglio deciso e letale per riassaporare il gusto dei tre punti e proiettarsi alle successive partite con rinnovato entusiasmo e fiducia.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***