Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma radiofonico a cura della redazione di vivicentro.it e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, è intervenuto l’ex attaccante di Juve Stabia e Catania Salvatore Bruno. Il giocatore attualmente in forza al Rezzato fa il tifo per le Vespe nella corsa alla vetta del girone C:
“Le vespe sono allenate da un mio amico. Caserta, in campo, era un vero leader e sta confermando di esserlo anche da allenatore. Lui era ed é molto legato a Castellammare. Mi auguro che raggiunga traguardi sempre più alti, magari sulla panchina stabiese. L’attacco delle vespe é ben assortito é può fare bene fino alla fine. Credo che la Juve Stabia debba fare più punti possibili fino a gennaio, quando ci sarà bisogno di un piccolo sforzo della società sul mercato per puntare ancora più in alto”.
“In rosa ci sono tantissimi giocatori forti come Marzorati, Troest, Carlini e Mastalli. La squadra c’è e può continuare a fare bene. Con il Catania sono stati due punti persi. Non bisogna però disperarsi perché la classifica sta sorridendo. Chi vince il campionato? Ovviamente spero la Juve Stabia. Tifo per le vespe! Ai tifosi dico di stare vicino alla squadra perché i giocatori hanno bisogno del sostegno del pubblico“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Caro Bruno sé vedemo alla fine del campionato, un tifoso ultrà rossoazzurroooooooooo ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️ 💙
Comments are closed.