L’ex difensore di Catania e Trapani torna sul derby della stagione 2014-2015 finito nell’ambito dell’inchiesta ‘I Treni del Gol”. Ne parla ai microfoni di Ultima Tv:
“Catania-Trapani fu un derby importante. Noi eravamo quasi salvi, loro si dovevano conquistare la salvezza. Abbiamo fatto un primo tempo spettacolare , eravamo in vantaggio con un mio gol su rigore. Però ci sono partite che non puoi spiegare, noi siamo scesi in campo nel secondo tempo convinti di fare la stessa partita della prima frazione, e invece siamo andati sotto senza aver mai fatto un tiro in porta. Dopo vari mesi per fare audience e pubblicità hanno pubblicato delle intercettazioni fatte da tre persone che parlano senza mai sentire noi stessi parlare con questa gente“.
“Sto portando avanti ancora le mie denunce verso queste persone. Non funziona così, prima di mandare delle persone in televisione e nei giornali devono pensare che dietro abbiamo delle famiglie. Metterci in pasto ai giornali è la cosa più brutta che si possa fare, quindi è giusto che queste persone paghino. Anche Pulvirenti ha ammesso che queste persone gli hanno fatto una truffa e non hanno mai parlato con i giocatori, si sono semplicemente presi i soldi. La cosa che mi piace di più è che ne posso parlare per la prima volta, visto che tutti ne hanno discusso ma mai nessuno ha fatto chiarezza sulla vicenda”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***