Presidente della Lazio e Patron della Salernitana, Claudio Lotito interviene a LiraTv sul tema dei ripescaggi. Ecco quanto evidenziato da salernitananews.it:
“La mancata iscrizione delle tre squadre in estate non è stata atto voluto ma figlia di mancati adempimenti. Se avessimo aspettato tutti i contenziosi, che ancora sono in essere, non sarebbe ancora partito il campionato. E poi dico: il ripescaggio è una facoltà o un diritto? Mi sembra che, allo stato, ci siano stati pronunciamenti della giustizia sportiva e amministrativa che hanno fugato ogni dubbio. Non capisco, dal punto di vista giuridico, cosa ci sia da lagnarsi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
E no’ sig Lotito.I Ripescaggi erano un diritto in considerazione del fatto che ancora vigeva la vecchia legge e che questa non poteva essere cambiata in un batter d’occhio dalla federazione.La legge parla chiaro per questi casi .Quindi che paparate sta’ dicendo?Noi non siamo cosi’ stupidi di aver capito tutto l’andazzo delle cose .Ci sono state Tre squadre non ammessi al campionato di B per regolamento sull’iscrizione e quindi era ovvio che altri tre dovevano rientrare dalla C.Per cambiare le regole da 22 a 19 non si cambiano dallìoggi al domani cosi’ come dicono autorevoli avvocati del settore Sportivo.Quindi ,ed inutile che faccia la faccia di Ebete,quella regolina fatta per vostra convenienza non era valida e’ da considerarsi fuori legge.Attento Mr Lotito che il vento e’ cambiato anche nello sport e che ben presto anche voi potreste essere soffiati da questo vento.Chi sbaglia paga ed e’ finita la pacchia per tutti.se lo ricordi.
Be vergognarsi no invece?
Mi Auguro per il Bene del calcio e di Tutti gli Sportivi che Gravina viene Eletto a Presidente della F.I.G.C, e che mandi a Pedate Lotito. È stato L’artefice di questo Massacro, Uno che pensa solo agli Interessi Personali, infischiandosene se le Leggi e le Regole Vengono Violate, non Merita un minimo di Considerazione. Ha Distrutto il Calcio. Deve Scomparire da qualsiasi Apparato della Federazione. Il Calcio è Corrotto è Colluso, e non Esiste più una Giustizia Sportiva. Quello a cui abbiamo Assistito in questi due Mesi è semplicemente di una Gravità Inaudita, senza che Nessuno della Politica sia Intervenuto. Non esiste un minimo di Credibilità nel Coni, nel Collegio di Garanzia, nel TFN, e nelle Procure Federali. Tutti gli stessi . VERGOGNA.
Ma non è stato il tfn a dare ragione a novara e catania? È una vergogna.
Vittorio
sig.Lotito , mi auguro che la sua Lazio non arrivi neanche in zona Uefa e che la sua Salernitana retrocessa in serie C…la colpa di tutto quello che è successo per i suoi loschi interessi è sua! Spero che con la elezione di Gravina lei scompaia da qualsiasi carica nel mondo del calcio!
Voglio vedere lotito a catania
Ringraziamo la Classe Politica da Salvini a Di Maio, Catania vi Aspetterà a Braccia Aperte. Avevamo tanto Osannato un Intervento della Politica non per Essere Raccomandati ed essere Ripescati in B, Chiedevamo L’intervento per porre Fine a Questa Vergognosa Vicenda che da Due Mesi ha fatto Ridere tutto il Mondo, e per dare Legalità al Nostro Calcio pieno di Collusi e Corrotti. Quando si Vengono a Violare Norme, Regole del Diritto, credevamo che la Politica sarebbe intervenuta per porre fine a questo Scempio. Hanno fatto finta di Nulla. Anche un Tar Amministrativo del Lazio prima decide e poi si Smentisce. Solo in Italia una Vergogna del Genere. Sarebbe Successo in altri Stati non avremmo assistito cosi a Lungo a questa Vergognosa Vicenda, e i Responsabili sarebbero stati Puniti. Purtroppo siamo in Italia. Disertiamo le Urne dalle Prossime Elezioni , e Diamo una Risposta Degna a questi Personaggi che non ci Rappresentano, Incapaci e Buoni solo per cercare Suffragi Elettorali
PIÙ CHE PUPARO …MI SEMBRA UN PUPAZZO prendi pure per fondelli.vero.gran pezzo.di..CAC**…voglio vedere cosa farete quando vi sarete mangiato.del tutto il calcio..dovreste marcire dentro una fognatura quello è il posto che meritate lei e quel ces** di lotito
Comments are closed.