GOZZI (Pres. Virtus Entella): “Fabbricini ha rifiutato incontro. C’è chi cura interessi Lazio, su Lotito il signor Santoro…”

4
2804

Il Presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi rilascia alcune dichiarazioni curiose che si riferiscono al Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini ed al numero uno di Lazio e Salernitana Claudio Lotito. Queste le parole di Gozzi a gianlucadimarzio.it:

“Ho chiesto a Fabbricini un incontro urgente, si è rifiutato adducendo le stesse motivazioni del ricorso al TAR, cioè andando a prendere la parti di un club fallito come il Cesena. Come mai il presidente della Corte Federale D’Appello, il signor Santoro che dovrebbe essere il garante per antonomasia della terziarietà e dell’imparzialità scrive pareri a favore della candidabilità di un tesserato federale, Claudio Lotito, al Consiglio federale? Come mai l’avvocato che ha scritto il ricorso della Lega B contro la sentenza del Collegio di Garanzia pro Entella è lo stesso che cura gli interessi della Lazio? Mi ritrovo di fronte lo stesso Giudice che scrive pareri per un tesserato in una situazione di forte ostracismo verso la nostra società. Dov’è il motivo? A questo punto penso che noi siamo sgraditi perché troppo piccoli, perché non portiamo 50 mila persone allo stadio. Questi soggetti arrivano a infischiarsene anche di quel che dice il governo. Io però andrò fino in fondo, fino al Consiglio di Stato se necessario perché la Serie B è un nostro diritto e non c’è tecnicismo che tenga”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Presidente Gozzi Condivido pienamente le Sue Parole. Purtroppo abbiamo una Classe Politica Inesistente. Qui Bisogna fare una Pulizia Generale se si Vuole dare Credibilità ancora a questo Calcio. Sono Tutti gli Stessi. Il Calcio è nelle Mani di Collusi e Corrotti. Tutti remano dalla stessa Parte. Non esiste più un Minimo di Legalità. Lotito deve essere Cacciato a Pedate, e deve pensare alla Lazio e Salernitana. Deve Finire questa Vergognosa Vicenda, che questo Personaggio ha Saputo Portare avanti e Condizionato Tutte le Statuette che sono state Buone solo a Seguire gli Ordini di Lotito, Artefice Principale di questo Disastro. Se saremmo stati in un Altro Paese avrebbero fatto pagare di Tasca Sua il Risarcimento dei Danni alle Sei Squadre, altro poi che Mantenersi la Lazio. VERGOGNA

  2. Non Esiste Giustizia Sportiva, Non Esiste Un Collegio di Garanzia Credibile, Non Esiste una Procura Federale Credibile, Non Esiste un TFN Credibile, Non Esiste un CONI credibile. Qui Bisogna Fare piazza Pulita e lavare con la Candeggina anche i Pavimenti. Che Vergogna Italia come ci siamo Ridotti.

  3. Nota a margine:la Virtus Entella sarebbe al quarto evento favorevole tra riammissioni(2) e ripescaggi(2) in 9 stagioni(dal 2009/10 ad oggi), se mai dovesse passare dalla C alla B a stagione iniziata. Onestamente i campionati si conquistano sul campo, non per grazia ricevuta, e i santi in paradiso si sono spesi parecchio per la Chiavari del pallone nell’ultimo decennio. Alla stessa maniera il Crotone sarebbe dovuto essere in A al posto del Chievo, penalizzato di 3 punti solo la stagione successiva, per i medesimi “delitti” commessi dal defunto Cesena. Un po’di equilibrio non guasterebbe, l’Entella non raggiunge nemmeno i 2000 spettatori di media in Serie B e pretende la riammissione tra i cadetti?Anche questo non è corretto, che l’Entella così come il suo presidente rientrino nell’alveo, dato che trattasi pur sempre di un fiumiciattolo…non sono fan di LoTirchio, nè laziale nè salernitano, ma qualche ragione la ha anche lo stesso Lotito. Cordialità.

Comments are closed.