GHIRELLI (Segr. Generale Lega Pro): “Serie B, disastro che si poteva evitare. Mi auguro di sapere qualcosa entro stasera”

0
1323
Francesco Ghirelli

Parola al Segretario Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli, in merito alla sospensione dei provvedimenti del format del campionato di Serie B. Ecco quanto si legge su tuttomercatoweb.com:

“L’unica cosa che mi viene in mente di dire è che se avessero seguito quello che avevamo detto noi lo scorso 10 agosto non ci sarebbe stato questo disastro. Quest’anno è stato superato ogni limite perché si sono innescati meccanismi al di fuori di quelle che sono le regole scritte che il nostro movimento ha. Sono profondamente dispiaciuto per tutto questo. Adesso spetterà a Gravina, con le sue capacità, dare il via alla ricostruzione. Un procedimento che deve passare dal dialogo, per ricostruire un campionato adesso ridotto in macerie. Mi auguro che si possa sapere qualcosa già entro la serata di oggi, così come mi auguro che qualcuno abbia il coraggio di chiedere scusa per tutto quello che è stato combinato. Ma non a noi, o alle società, bensì ai tifosi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***