FONTANA (all. Casertana): “Vittoria fortunata. Il nostro gioco non entusiasma? Anche le altre non esprimono grande calcio”

0
537
Gaetano Fontana

Critiche all’indirizzo di Gaetano Fontana, allenatore della Casertana, sul piano del gioco dopo la vittoria in extremis. Il tecnico rossoblu risponde così:

“Ci saranno delle partite in cui avremo la possibilità di giocare meglio. Io per tanti anni ho fatto questa categoria e non mi sembra che ci siano squadre invitate con il tappeto rosso. Vedo le altre partite e non riscontro altre formazioni esprimere un grandissimo calcio. Su un campo in condizioni assai deficitarie la mia squadra non ha giocato bene e siamo stati fortunati, ma a volte la fortuna si cerca. Nel nostro momento migliore abbiamo subito gol. Nella ripresa, forzando la mano, abbiamo concesso tante occasioni al Francavilla ma ci sta, oltretutto contro una squadra che possiede anche attaccanti di qualità. Non è che davanti a noi non c’è nessuno in campo, in questa categoria non è facile vincere. Se qualcuno pensa che questa Casertana debba passeggiare contro ogni avversario, allora ci si sbaglia di grosso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***