Michele Criscitiello, Direttore di Sportitalia, lancia una provocazione attraverso la nota emittente televisiva nazionale. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:
“C’è solo una cosa da fare. Azzerare i campionati di Serie B e C. Non puoi rifare un calendario con tre squadre che mancano e nove giornate già disputate. La Serie C perde squadre importanti, hai falsato completamente il campionato. Riparti al 10 novembre e finisci il 30 giugno, con i calciatori pagati da contratto regolare fino ad allora. Adesso nessuno si può lamentare perchè i 19 presidenti cadetti hanno votato per questo caso. Non ci sono altre soluzioni, anche se mi rendo conto che una cosa del genere non sarà fatta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Azzerare tutto, fare un campionato con due gironi a 12 squadre con tre promozioni e cinque retrocessioni in modo da ritornare a 22 il prossimo campionato. Così facendo il campionato sarà più breve e finirà regolarmente a giugno e la lega non dovrà pare i risarcimenti milionari alle società escluse.
Comments are closed.