CELLINO (Pres. Brescia): “Gravina ci ha garantito riforma campionati ma tutela qualcuno in Lega Pro…”

4
803
Massimo Cellino

A margine dell’assemblea di Lega B svolta a Milano, interviene il Presidente del Brescia Massimo Cellino. Ecco quanto ripreso dai colleghi di tuttomercatoweb.com:

“Abbiamo votato lealmente Gravina, abbiamo parlato con lui che in campagna elettorale ci ha garantito la riforma dei campionati ed è andato in contro alle nostre richieste. Gli abbiamo chiesto quali fossero le nostre intenzioni per questa stagione. Guarda caso lo stesso giudice che 15 giorni fa al TAR aveva detto che era predominante l’interesse del campionato ieri purtroppo ha detto il contrario. Io rispetto il presidente Gravina, ma fino a pochi giorni fa era il presidente della Serie C, che volente o nolente nella sua veste di presidente federale sta tutelando qualcuno in Lega Pro, a danno di impegni presi dalla FIGC”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Cellino faresti bene a non parlare minimamente. Il Disastro che avete attuato nel mese di Agosto ancora oggi è sotto gli occhi di Tutti. Lavati i denti quando parli di Gravina. Il Golpe che avete attuato spero che più di uno possa pagare anche a livello personale sul piano dei Risarcimenti. È finita la Pacchia in Federazione dove con Lotito avete sempre condizionato i Poteri alti. Oggi ci Auguriamo con Gravina che il Calcio possa tornare Credibile e senza Condizionamenti e Interessi Personali.

  2. Cellino sei un leccac***!!!
    Purtroppo per voi lestofanti vi hanno ricacciato nel posto che meritate….la fogna.
    Quel gran testa di caiser di Balata chiede giustizia….da la colpa alla politica di questo disastro…il pagliaccio è forse imboccato da Malagò? Io farei un bel repulisti, naturalmente dopo che questi arroganti paghino materialmente di tasca loro tutti i danni anche economici che hanno causato.

Comments are closed.